Home

Banda Musicale Cittadina di Darfo Boario Terme

Corpo Musicale fondato nel 1853 - Vallecamonica - Brescia

Primary links

  • About us
    • Where we are
    • A bit of history
    • Articles of the association
    • Musicians
    • Senior Band and Junior Banda
    • The conductor
    • The Onorary President
    • The President
    • The executive board
    • Association life
    • Twinning and competitions
  • Diary
    • Last events
    • Junior Band
    • Concerts and Services
    • Association life
    • Rehearsals
    • Miscellaneous
  • Appointments
    • Calendar
    • Other events
    • Archive
  • Images
    • Image galleries
    • View all images
  • Music
    • Listen to the wind band
    • Browse audio files
    • Musical courses
    • Repertoire
  • Videos
  • Contents
    • Forum contents
    • Last entries and comments on the site
    • Tag list
  • Chat
  • Contact us
  • Help

Navigation

  • site map
  • blogs
  • omavv
  • semibreve
  • the book
  • press
  • topic of the month
  • all contents
  • create content
  • hall of fame

Links

  • Twinned bands and groups we have worked with (33)

User login

  • Request new password

Who's online

There are currently 0 users and 7 guests online.

OMAVV e The _ICA Brothers - Staffolo 2008

  • view
  • play
» add new comment | printer friendly version | 4 min 17 sec | 1660 plays

grandi!

Submitted by il marchese bizio _ICA brothers (not verified) on 9 August, 2008 - 12:33.

che emozione questo video!!!! Siamo stati veramente grandi tutti insieme!!!!

 

e adesso tutti ad obidos!

 

bizio

 

ps. posso ricevere questo video tramite mail? grazie. è un ricordo troppo bello di quella splendida serata! 

» reply

Un saluto agli omavv...

Submitted by Simone (not verified) on 9 August, 2008 - 13:27.
Un saluto agli omavv... bellissimo video... ringraziamo tutti per quella grandissima serata. Simone... (trmb)
» reply

Un Saluto agli amici degli

Submitted by Giggi (not verified) on 17 August, 2008 - 18:49.

Un Saluto agli amici degli OMAVV...

 

grande serata...che ricorderò per sempre...

 

a presto

 

un abbraccio a tutti

Giggi   (SpintaMan)

 

» reply
Dam's picture

Musica in Festa...il film

Submitted by Dam on 27 August, 2008 - 13:23.

Ho finito di caricare l'intero filmato creato da Zeb, su Youtube.

http://www.bandamusicalestaffolo.it/VIDEOMUSICAINFESTA.htm

Questo è il collegamento alla pagina dei video, si può entrare anche da qui.

BUON DIVERTIMENTO!!!!

 Wink

Dam

» reply
Saremo's picture

grandi Zeb e Dam

Submitted by Saremo on 27 August, 2008 - 16:38.
Ieri in famiglia ci siamo guardati tutto il DVD ed è veramente un bellissimo ricordo!
Grazie a Dam per questo regalo.

ciao da saremo
Amministratore
» reply