La nostra Banda ha aderito al progetto ideato dal Corpo Musicale di Castelfranco di Rogno
Avremo ospiti in sede il maestro Pusceddu e gli allievi del corso di direzione
Domenica 19 aprile:
- inizio puntuali ore 9
- caffè ore 10:45
- Ripresa ore 11
- Fine lavoro Banda ore 13
- pranzo insieme
I corsisti proseguono lavoro teorico fino alle 16 in aula corsi

Locandina Master 2026